Friggitrici
Recensioni friggitrici e opinioni degli utenti!
Prima di comprare una friggitrice leggi la recensione!
Royal Catering Friggitrice elettrica RCEF-13EH (13 L, 3200 W, 230 V, Termostato 60–200 °C, Vasca Estraibile, Acciaio Inox)

Sembra che il prodotto non sia disponibile

Vantaggi Svantaggi
  • Professionale
  • 100% inox
  • Ottima capienza
  • Termostato integrato
  • Rubinetto di scolo professionale
  • Molto ingombrante
  • Richiede tanto olio

Per friggere in tranquillità e sicurezza i propri cibi preferiti, la friggitrice Royal Catering RCEF-13EH è la soluzione migliore.

Dotata di tutte le funzionalità più all’avanguardia per risultati sempre sorprendenti, questa friggitrice elettrica è progettata in un’ottica professionale, per portare le friggitrici delle migliori gastronomie nelle cucine di ognuno di noi.

È in acciaio inox 100%, dotata di un design di alta classe e materiali semplicemente ottimi.

Fritto misto per tutti!

Con una capienza di 8 litri, la friggitrice Royal Catering RCEF-13EH si rivela perfetta per i bisogni delle famiglie molto numerose e di chi è solito avere per cena molti ospiti.

Ha una potenza di 3,2 kW che le consente un riscaldamento facile e consumi in quanto a energia piuttosto ridotti, dato il minor tempo occorrente per trovarsi di fronte a risultati che faranno venire l’acquolina in bocca a tutti.

Ha un comodo e sicuro controllo automatico della temperatura, per far sì che la cottura dei cibi sia sempre stabilizzata e costante, senza il rischio di portare al punto di fumo il proprio olio: è lavabile in lavastoviglie ed è molto semplice da pulire, oltretutto è dotata di un comodo rubinetto di scarico professionale, per una maggiore facilità d’uso.

Conclusioni

La friggitrice Royal Catering RCEF-13EH  rappresenta una scelta d’acquisto da fare solo se effettivamente si necessita di una friggitrice di queste dimensioni e con una portata così importante.

È semplice da utilizzare, si riscalda velocemente e la temperatura resta sempre costante grazie al termostato integrato: l’olio richiesto per funzionare si aggira intorno agli 8 litri, una spesa importante per chi frigge molto spesso piccole quantità di cibo, ma più che interessante per chi, al contrario, è solito avere ospiti per pranzi, cene e festicciole.
Insomma, un’ottima friggitrice dal rapporto qualità/prezzo più che conveniente: basta solo focalizzarsi bene sulle proprie necessità prima di sceglierla!


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?